Ciao mi chiamo Chiara, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria responsabile, solare e affidabile. Ho esperienza con i bambini sia in ambito familiare che come babysitter occasionale, e mi piace creare un ambiente sicuro, divertente e stimolante per loro. Cerco un lavoro come babysitter part-time o occasionale, preferibilmente nel pomeriggio o nei weekend. Sono molto paziente, adoro leggere storie e organizzare giochi educativi. Posso anche aiutare con i compiti, grazie alla mia conoscenza di 5 lingue. Sono disponibile a incontrarci per conoscerci meglio!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Chiara, tata a Lecce
Per consultare le disponibilità di Chiara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Chiara non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Inglese (bilingue)
Francese (corrente)
Spagnolo (corrente)
Italiano (madrelingua)
Russo (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore