Ciao!😊
Mi chiamo Mara, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria di lingue. Nonostante gli studi riesco sempre a ritagliarmi del tempo per lavorare, soprattutto in ambiti che mi appassionano.
Mi definisco una ragazza solare, paziente e empatica: qualità fondamentali per lavorare con i bambini. Mi piace prendermi cura delle persone e sono molto affettuosa.
Adoro le attività manuali, la cucina, la musica e la danza, e mi piace organizzare giochi e lavoretti creativi con i bambini.
Offro anche un servizio di aiuto compiti : fin da piccola ho avuto una vera passione per l’insegnamento. Ho già esperienza con bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie, sia per ripetizioni che nel supporto di studio.
Per qualsiasi domanda non esitare a contattarmi!😊
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza