La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mouna, tata a La spezia

Babysitter disponibile. Ciao, mi chiamo Mouna e mi offro come babysitter. Sono una persona paziente, affidabile e premurosa e mi piace prendermi cura dei bambini. Ho esperienza perché ho cresciuto e mi sono presa cura di mio fratello, quindi so essere attenta, responsabile e gestire i bisogni dei bambini. Mi piace giocare con loro, leggere storie, fare attività creative e posso anche aiutare con i compiti. Sono una persona seria, puntuale e molto attenta alla sicurezza dei bambini. Ho disponibilità con orari flessibili. Se cercate una babysitter affidabile potete contattarmi in privato per maggiori informazioni, Grazie.

Per consultare le disponibilità di Mouna, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Mouna non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Arabo (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Mouna
Tata, babysitter
La Spezia
Contatta