Ciao!
Mi chiamo Greta, ho 20 anni e abito in provincia di Varese. Guido la macchina e sono automunita.
Aiuto con i compiti, intrattengo e faccio divertire i vostri bambini.
Ho avuto qualche/diverse esperienze con: Neonati, scuole materne, elementari e medie. Durante i miei anni di liceo ho avuto anche esperienze come aiuto compiti.
Periodicamente faccio anche volontariato affiancando i genitori e i rispettivi bambini malati nel reparto di oncologia pediatrica a Varese.
Al momento sono una studentessa universitaria (ambito sanitario), quindi cerco un lavoro occasionale o a giorni fissi da concordare in base alle vostre esigenze e alle mie possibilità, anche nel weekend e nelle vacanze scolastiche.
Se stai cercando una babysitter e vuoi saperne di più su di me, non esitare a contattarmi (anche telefonicamente)☺️.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Greta, tata a Induno olona
Per consultare le disponibilità di Greta, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Greta non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato