Ciao,
mi chiamo Maddalena, ho 22 anni e sono una neolaureata in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università di Bologna. Dopo avere frequentato il liceo classico, ho deciso di approfondire le mie conoscenze nell'ambito delle scienze umane, concludendo il mio percorso universitario triennale qualche settimana fa, che conto di proseguire per conseguire una laurea magistrale da settembre.
Mi ritengo una persona socievole ed empatica, a cui piace passare del tempo con i bambini; giocare insieme, ascoltarli, e, quando possibile, aiutarli a sviluppare le loro capacità in modo coinvolgente e divertente. Ho avuto la possibilità di fare esperienza pratica nell'ambito dell'intrattenimento dei più piccoli grazie all'organizzazione di feste, dove mi occupo di animazione. Inoltre, lo scorso giugno sono diventata anche istruttrice di nuoto, attività che porto avanti tutt'ora.
Tra le mie più grandi passioni ci sono il cinema, il teatro e la musica, ormai da parecchi anni suono infatti uno strumento musicale; passioni che mi permettono di stimolare l'immaginazione e la creatività anche nei più piccoli.
Grazie per l'attenzione!
Babysitting occasionale | 15,00 € netti l’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 15,00 € netti l’ora |