La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Desiree, tata a Formia

sono desiree, sono una ragazza solare e mi piacciono molto i bambini, mi piace giocare con loro aiutarli ecc… sono molto brava a cucinare, conosco molte ricette buone e salutari e anche per i più piccoli, posso tranquillamente aiutarli con i compiti, ho la macchina. conosco molti giochi da fare con loro e ho avuto esperienze con neonati come 3-4 mesi ma anche più di un anno.. e bimbi fino a 11 anni non esitate a contattarmi per qualsiasi domanda, posso tranquillamente spostarmi anche in zone limitrofe a formia

Per consultare le disponibilità di Desiree, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Desiree
Tata, babysitter
Formia
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta