La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sara, tata a Fontanafredda

Mamma di 45 anni avente:
- 2 figli (14 - 17 anni),
- esperienza decennale con bambini e ragazzi,
- attitudine empatica e capacità di entrare in sintonia anche con bimbi con difficoltà ed esigenze particolari,
- esperienza consolidata di laboratori creativi;
cerca come babysitter part-time fisso e continuativo preferibilmente la mattina dal lunedì al venerdi h. 7.30 - 13 (event.variabile) per bimbi 0-3 anni. Dotata di casa in campagna con giardino. Importo variabile secondo tipo di servizio richiesto ( saltuario/fisso - c/o mia residenza o c/o vs domicilio), cmq minimo 2h.

Per consultare le disponibilità di Sara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Sara non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Sara
Tata, babysitter
Fontanafredda
Disponibilità da confermare
Contatta