Sono Lucrezia, una studentessa magistrale di 22 anni. Ho conseguito la Laurea triennale in Scienze Politiche con votazione di 110 cum laude e in precedenza ho frequentato il liceo classico, un percorso che mi ha aiutata a sviluppare senso di responsabilità, organizzazione e metodo.
Ho maturato una significativa esperienza come babysitter e come allenatrice di minivolley, lavorando con bambini e ragazzi di età diverse. Queste esperienze mi hanno insegnato a relazionarmi in modo empatico, paziente e attento, adattandomi alle esigenze di ciascun bambino e creando un ambiente sereno e stimolante.
Sono una persona affidabile e responsabile, capace di prendermi cura dei bambini sia nei momenti di gioco sia nello svolgimento dei compiti e delle attività quotidiane. Credo molto nell’importanza di accompagnare i più piccoli con attenzione e sensibilità.
Sono disponibile ad affiancare le famiglie con serietà e continuità. In quanto studentessa, dispongo di una buona flessibilità oraria, che mi permette di venire incontro alle esigenze delle famiglie.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere