La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

caterina, tata a Faenza

mi chiamo Caterina, ho 23 anni e sono un’ostetrica. Ho maturato una solida esperienza con bambini dai 6 mesi fino ai 12/13 anni, sviluppando competenze sia nella cura dei più piccoli che nel supporto ai più grandi. Offro un servizio di baby sitting attento e affidabile, includendo anche aiuto compiti, preparazione dei pasti e supporto nelle piccole faccende domestiche. Sono una persona professionale e rispettosa, attenta ai bisogni dei bambini e alle richieste delle famiglie.

Per consultare le disponibilità di caterina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

caterina non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
caterina
Tata, babysitter
Faenza
Contatta