La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Daniela, tata a San donato milanese

Buon giorno sono ho 38 anni, referenziata, seria e molto affidabile con esperienza deccenale come babysitter.Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca.Le mie caratteristiche sono puntualità e capacità di organizzare la giornata in modo preciso nell' rispetto delle esigenze dei bambini. Fornisco varie referenze se bisogno. Fiduciosa dì essere contattata per un colloquio personale

Per consultare le disponibilità di Daniela, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Assistenza parziale / doposcuola:
10,10 €
/ netti l’ora
Assistenza all’infanzia a domicilio:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 10 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Daniela
Tata
San Donato Milanese
Contatta