La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

CLAUDIA, tata a Chieri

Egr. Sigg,
con la presente desidero sottoporre alla Vs attenzione la mia candidatura.
Durante il mio percorso di studi universitari ho maturato diverse esperienze come baby sitter, che mi hanno permesso di sviluppare senso di responsabilità, pazienza e capacità organizzative nella gestione dei più piccoli.
Successivamente, come mamma di due figli oggi ormai grandi, ho avuto modo di dedicarmi completamente alla loro crescita ed educazione, seguendoli personalmente in ogni fase del loro sviluppo. Questa esperienza mi ha ulteriormente arricchita sotto il profilo umano e pratico, consolidando le mie competenze nella cura e nell’attenzione ai bisogni dei bambini.
Inoltre, circa sette anni fa, mi sono occupata per un periodo di un anno e mezzo della cura del mio nipote appena nato, accompagnandolo quotidianamente nei suoi primi mesi di vita e contribuendo al suo benessere e alla sua crescita.
Ritengo che il mio percorso personale e le mie esperienze mi rendano una persona affidabile, attenta e profondamente empatica nel lavoro con i bambini.
Resto a disposizione per un eventuale colloquio conoscitivo e ringrazio per l’attenzione.
Cordiali saluti,

Claudia Benedicenti

Per consultare le disponibilità di CLAUDIA, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

CLAUDIA non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
💬Lingue parlate
Francese (letto, scritto, parlato)
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

CLAUDIA
Tata
Chieri
Contatta