Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Babysitting proposti :
Babysitting part-time /pre o doposcuola, Tata a domicilio (info)

Claudia, tata a domicilio a Viterbo

I punti forti di Claudia

Presentazione

Sono Claudia, ho 33 anni e sono laureata in sc. dell'educazuone. Sono una persona paziente, adoro i bambini e fare in modo che il tempo trascorso insieme sia un momento di svago ma anche istruttivo. Mi piace giocare con loro e fargli fare molte attività creative. Sono abituata a seguire i bimbi nei compiti o nelle attività sportive. esperienze:
(VT)2016/2018 tata presso famiglia formata da un solo genitore e due figli. I miei compiti riguardavano sia la cura dei ragazzi che alcune mansioni domestiche.
(VT) 2016, maggio/giugno Aderito al progetto Garanzia Giovani della Regione Lazio, attività svolta presso asilo nido con mansioni di educatrice d’infanzia. (Effettuata rinuncia anticipata al progetto in seguito all’ assunzione presso altro posto di lavoro)
(VT) 2015/2016 da novembre ad aprile svolta attività di tirocinio non retribuito, e sostituzione organico presso asilo nido. Le mie mansioni riguardavano la cura e l’educazione di bimbi da zero a tre anni
(VT) 2014, da gennaio ad aprile svolta attività di tirocinio prevista nel corso di laurea in scienze dell’educazione, per un totale di 250 ore presso la scuola dell’infanzia Ellera (VT). Il tirocinio si è svolto all’interno di una classe attraverso il metodo dell’affiancamento diretto nelle attività delle insegnanti curriculari.
(RM) 2013, giugno Soggiorno come ragazza alla pari presso una famiglia. Padre italiano, madre venezuelana e due bambini, di cui: un maschio di due anni e una femmina di sei mesi affetta da trisomia 21. Le mie attività occupavano le ore pomeridiane e comprendevano far mangiare la piccola e occuparla con attività ludiche atte a favorirne lo sviluppo motorio, inoltre si svolgevano passeggiate e momenti di gioco con il fratellino, praticando attività che favorissero l’uso della lingua italiana poiché il bimbo, crescendo in ambiente bilingue, incontrava delle difficoltà espressive.
(VT) 2012, da febbraio a giugno Baby sitter di un bambino di 4 anni, la mia attività prevedeva principalmente lo svolgimento di attività ludiche. Se necessario accompagnavo il bambino nella struttura dove svolgeva attività sportiva.
(VT) 2010/2011 Baby sitter di un bambino di 7 anni, i miei compiti erano andare a prenderlo a scuola alcuni giorni a settimana, portarlo a casa, provvedere al pranzo, aiutarlo nei compiti e svolgere attività di gioco o accompagnamento per le attività sportive.
(VT) 2010/2011, luglio Baby sitter di due gemelli di 3 anni, con loro i miei compiti riguardavano esclusivamente lo svolgimento di attività ludico-ricreative. Principalmente attività creative, svolte all’ aria aperta con l’utilizzo di materiali naturali, volte allo sviluppo dell’interesse, della curiosità e del movimento.
(VT) 2009/2011 Baby sitter di una bambina di 9 anni, mi occupavo di seguirla nei compiti due volte a settimana e di accompagnarla presso la scuola di danza dove svolgeva attività sportiva, per poi riaccompagnarla a casa.
(VT) 2008/2009 Baby sitter presso famiglia. Madre sola, due bambini, un maschio di 7 anni e una femmina di 4, due giorni a settimana le mie attività prevedevano prenderli all’ uscita di scuola, aiutare il più grande nei compiti, svolgere attività ludiche, occuparmi della cena e metterli a dormire.
(VT) 2006/2008 Baby sitter presso famiglia con due bambine di 3 e 1 anno, principalmente mi occupavo della più piccola, dal lunedì al venerdì tutte le mattine dalle ore 8 alle ore 13 e alcune ore il sabato. Quando ha cominciato a frequentare la scuola dell’infanzia il mio compito riguardava svegliare la bambina, prepararla per la scuola ed accompagnarla.
Dal 2002 al 2007 nei mesi di giugno e luglio svolta attività di volontariato come animatrice presso il GR.EST (gruppo estivo) della parrocchia quartiere Pilastro, Viterbo (VT).
2005 svolta attività occasionale di animatrice in feste di compleanno
baby sitter in vacanze estive nel 2012 ( nonna con due bambini di 9 e 4 anni) nel 2009 ( madre con un bambino di 8 anni) nel 2008 (madre con due bambini di 7 e 4 anni)
svolta attività di baby sitter occasionale presso:
- famiglia con quattro figli dove, in occasione di spostamenti di più giorni, io restavo in casa con i bambini e svolgevo attività quotidiane riguardanti la cura dei piccoli, il vitto, le attività ludiche e l’aiuto nei compiti.
- famiglia con tre figli dove le mie mansioni riguardavano principalmente intrattenimento con attività ludiche e provvedere a mettere a dormire i bambini, poiché l’attività si svolgeva nelle ore serali.

Mini CV

Servizi proposti Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Formazione OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
Esperienza Esperienza professionale, più di 10 anni.
Si è già occupato/a di bambini di da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Servizi aggiuntivi Aiuto con i compiti : Sì, per le elementari
Cucina per i bambini : Con piacere, conosco mille ricettine deliziose!
Aiuto faccende domestiche / stiro : Sì, posso

Referenze

Claudia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Claudia
37 anni
Claudia, tata domicilio Viterbo

Fiducia

Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Claudia, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

8,00 €
all'ora
Babysitting part-time/ pre o doposcuola
7,50 €
all'ora
Tata a domicilio
Spiegazione:

Il prezzo è indicativo, può essere rinegoziato in base alle variabili che si possono presentare caso per caso, valutando i bisogni delle famiglie.

Altri profili in zona:

Giorgia, tata Viterbo