Buongiorno a tutti, mi chiamo Manuela e abito a Vi.
Dal 1995 lavoro nell’infanzia 0/6anni
Ho collaborato con asili nido scuole infanzia , a cui si possono richiedere le mie referenze.Sono qualificata come operatore infanzia . Ho assistito anche bambini con certificazioni.
Mi piace spaziare con le attività gioco: motorio, creativo, manipolativi e culinario. Amo leggere ed insegnare ad amare la lettura.
Pratico yoga e meditazione dal2016 e mi interesso di filosofia…da cui traggo insegnamenti nel quotidiano. Mi reputo una persona : affidabile, onesta, ordinata e puntuale.
Sulla base delle mie esperienze, ho imparato l’importanza di instaurare un buon dialogo pacato e sincero per creare una positiva continuità educativa.
Ps. Ho avuto esperienze di genitore affidatario, poi motivi di salute familiari mi hanno indotto a fare altre scelte.
Sono sposata dal 98 e ho due figli maggiorenni che studiano all’università.
Sono auto munita e flessibile negli orari.
Mi piace accompagnare e supportare i bambini nelle attività scolastiche, fino ad ora più nella primaria che secondaria.
Infine credo che questo lavoro sia di responsabilità in quanto non solo la persona entra in relazione con la famiglia ma anche nel domicilio luogo confort e di sicurezza.
Per questo che chi mi conosce, sa che sono una persona di fiducia e tengo molto al rispettoso riservo e senso di privacy .
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
Mi sembra più che onesto per la responsabilità e professionalità.
Manuela può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
Mi sembra più che onesto per la responsabilità e professionalità.