Mi chiamo Chiara, sono mamma di una ragazza di 15 anni.
Ho svolto attività in ufficio per molti anni ma è una attività che non mi è mai piaciuta e non mi ha mai gratificato avendo una forte indole rivolta al mondo del sociale e dell'infanzia.
Ora faccio una cosa che mi fa star bene e mi gratifica ovvero prendermi cura dei bimbi. E se stai bene tu sappiamo che di conseguenza sta bene chi ti sta accanto. Sono iscritta alla facoltà di scienze della educazione a Verona per intraprendere questa nuova strada e per conoscere maggiormente il mondo dell'infanzia. Non è mai tardi per cambiare, sono convinta.
Sono sorridente, creativa, molto paziente ed empatica e amo leggere libri di letteratura per l'infanzia e cercarne il messaggio intrinseco; suono il piano e il violino.
Ho una corretta padronanza della lingua inglese e tedesca (per coloro che necessitassero anche di questa caratteristica) dovuta alla mia precedente e lunga esperienza lavorativa; ero infatti inserita in un ufficio operante con l'estero e ho frequentato la scuola di interpreti e traduttori.
In possesso di un attestato del corso di lettura del disegno infantile.
Con i bimbi riesco facilmente a trovare una empatia e ad entrare in sintonia con loro soprattutto attraverso il gioco, che per loro è di primaria importanza.
Sono a disposizione molto volentieri per altre informazioni.
Cordiali saluti
Chiara
Chiara può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.