Buon giorno
Mi chiamo Anna e ho 43 anni. Sono di origine polacca ma sono cittadina italiana.
Sono una mamma di una bambina di dieci anni.
Adesso mi sto prendendo cura di un dolcissimo bambino di nome Riccardo, un’esperienza cominciata ormai quasi un anno fa, quando aveva soltanto 5/6 mesi. Con lui trascorro sulle trentadue ore a settimana: giocando e parlando in inglese. Inoltre preparo i pasti e quando dorme svolgo le faccende domestiche. Quando Riccardo comincerà l’asilo nido, da metà settembre sarò pronta a prendermi cura di un altro bambino/a , sempre con la stessa cura e lo stesso amore.
Prima, ho avuto una serie di esperienze lavorative con i bambini per circa otto anni, La prima in Polonia, un periodo di tre anni e mezzo a tempo pieno, in cui mi sono presa cura di una bambina di circa tre mesi. Poi sono andata in Irlanda, dove fra le varie esperienze, ho lavorato sempre come una ragazza alla pari, prendendomi cura di un neonato e due bambini di 3 e 5 anni, per circa quattro mesi.
Per un altro anno, sempre in Irlanda, ho lavorato con altri tre bambini di 5, 10 e 13 anni. Infine ho avuto un'esperienza lavorativa, sempre di un anno e sempre come una ragazza alla pari a tempo pieno, negli Stati Uniti, dove mi sono presa cura di un bambino di tre mesi.
Purtroppo non posso produrLe delle referenze in tal senso, ma posso mostraLe delle foto per dimostrarLe quanto scritto qui sopra.
Prima della pandemia, per un periodo di circa sette anni buoni, ho cogestito una serie di appartamenti per turisti in centro a Verona, in cui curavo l’aspetto sia di management del personale, sia di accoglienza, mettendo a frutto una buona conoscenza della lingua inglese, maturata nelle mie esperienze pregresse.
In questo caso ho un referente che Le può confermare, quanto io sia una persona profondamente onesta, disponibile, tranquilla e molto solare.
Riesco a creare una profonda empatia con il prossimo, soprattutto verso i più piccoli. Infatti, gli anni di lavoro come una tata, una ragazza alla pari e babysitter, quest’ultima svolta durante gli studi, ho avuto modo di rapportarmi con tantissimi bambini che, da parte loro, mi hanno permesso di crescere e conoscere molti aspetti me stessa. Aggiungo che tutti i piccoli di cui mi sono presa cura, rimangono sempre nel mio cuore.
Tutto questo mi ha permesso di rapportarmi in quella grande sfida rappresentata dall’essere genitrice, permettendomi di crescere al meglio, stavolta, la mia di cucciola.
Spero voglia accettare la mia proposta di un incontro e nell’attesa di un suo gentile riscontro.
Anna può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.