La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Natalia, tata a domicilio a Usmate velate

Patente di guida
Auto
Non fumatore
Aiuto con i compiti

Sono una mamma mi curò con amore mia figlia e una donna ora io ho 52 anni e mi piacerebbe continuare a sentirmi ancora attiva come persona sono giovanile serena e dolce sono disponibile a aiutare nella crescita un altra mamma come me che ha figli lavora e si può fidare di me a occhi chiusi un tutta tranquillità un po' una vice mamma una zia preferibile la zona Monza Brianza sono in possesso della patente ho una macchina aspetto offerte anche part time grazie

Servizi proposti
Tata a domicilio
Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Tata a domicilio
10,00 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Natalia
Tata
Usmate Velate
Connesso circa 8 anni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Natalia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Tata a domicilio
10,00 €
netti l’ora