La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Elena, tata a domicilio a Siderno

Sono un’istruttrice di mindfulness certificata, e credo che questa competenza possa essere molto utile nell’accompagnare bambini e ragazzi, aiutandoli a sviluppare calma, concentrazione e fiducia in sé stessi.

Inoltre, sono mamma di due figlie di 21 e 15 anni: averle cresciute mi ha dato un’enorme esperienza che va dalla nascita fino all’adolescenza e oltre. Questo mi permette di comprendere davvero le diverse fasi della crescita e di offrire ai genitori un supporto attento, empatico e affidabile.
Ovviamente ho avuto anche altre esperienze presso delle famiglie badando ai loro figli di 5 anni di 1 anno e oltre. Mi ritengo e mi titengono una persona molto seria affidabile e puntuale

Per consultare le disponibilità d’Elena, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Assistenza all’infanzia a domicilio:
10,12 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Sui miei prezzi non c'è molto da dire. Credo che questo indicato sia il minimo in quanto sappiamo bene Quante responsabilità ci sono a badare a dei bambini,soprattutto bambini di altre persone.

🧸Servizi proposti
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Elena
Tata
Siderno
Connesso 22 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta