Buongiorno,
sono Francesca psicologa dell'età evolutiva e insegnante di nuoto. Sono una persona solare, giocosa, creativa e sensibili. Amo stare con i bambini di tutte le fasce d'età. mi piace proporre giochi all'aria aperta o creativi sia a livello cognitivo che di motricità.
da quando ho terminato gli studi superiori come lavoretto universitario ho scelto di fare la babysitter anche all'estero come ragazza alla pari.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Francesca, tata a domicilio a Sestri levante
Per consultare le disponibilità di Francesca, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Francesca non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 10 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore