La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Simonetta, tata a domicilio a Sassuolo

Buongiorno, sono Simonetta, sono mamma di due ragazzi ormai grandi che ricorda con nostalgia i bei momenti vissuti insieme da piccoli. Ho un diploma di assistente all'infanzia.
Adoro i bambini, i loro sorrisi la loro gioia . Mi piace giocare con loro creare tanti contesti diversi, esempio giochi di società fatti con le nostre mani , leggere favole con travestimenti, fare insieme lavoretti manuali tipo :colorare con i pennelli, lavorare il pongo, creare tanti bei lavoretti , travestirci da personaggi di fiabe e poi inventare storie insieme e giocare all'aria aperta se possibile , nascondino e tanti bei giochi con la palla . Sono disponibile per ritirarli a scuola e aiutarli nei compiti.
Mi sono sempre inserita negli ambiti scolastici, dalla scuola materna alle superiori, collaborando soprattutto con le maestre dell'asilo e delle scuole elementari, aiutandole a organizzare festicciole per i bimbi o progetti interessanti.
Ho avuto tante esperienze con bimbi piccolini al di sotto di un anno e la loro dolcezza è davvero coinvolgente e con giochi e tante canzoncine li aiuto nel loro grande sviluppo cognitivo!

Per consultare le disponibilità di Simonetta, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Assistenza parziale / doposcuola:
9,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Il mio prezzo lo determina, l esperienza , la serietà, l amore per i bambini che ho nello stare a stretto contatto con loro giocanfo con l intento di aiutarli neli loro vari sviluppi.È una professione molto seria e importante per la formazione e la crescita dei bambini, richiede tanta professionalità e tanta dolcezza !

🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Simonetta
Tata
Sassuolo
Connesso 5 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta