Mi chiamo Alessandra, ho 34 anni e vivo a Bari.
Possiedo una licenza classica.
Dopo aver lavorato 6 anni in altro settore, da 5 anni ho deciso di svolgere il lavoro di baby sitter che svolgo con amore, pazienza, serietà e professionalità.
Ho accumulato diversa esperienza, prettamente con i bimbi dai 0 ai 24 mesi.
Mentre sto con i bimbi se la giornata è bella, dopo aver giocato un po’ usciamo altrimenti stiamo a casa facendo varie attività ad esempio cantiamo canzoni, leggiamo filastrocche e libri di vario tipo e facciamo i giochi adatti alla loro fascia di età.
Ritengo queste cose fondamentali
perché danno al bambino stimoli importanti, promuovendo il suo sviluppo e portandolo alla conoscenza del mondo.
Sono formata sulla svezzamento, con corso in presenza con professionisti di Bari quali Antonio di Mauro Pediatra, Anna Algardi Ostetrica, Ilaria schino pedagogista, Roberta Caldora puericultrice e Marika Memoli logopedista.
Possiedo attestato BLSD ottenuto con corso in presenza, con l’associazione RE-HEART.
Ho fatto un corso sullo sviluppo del linguaggio 0-24 mesi con Marika Memoli logopedista e continuo a seguire corsi.
Ho fatto un corso anche sullo sviluppo neuropsicomotorio della fascia 9-12 mesi con Barbara Iacobellis.
Alessandra può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.