Buongiorno a tutte.
Mi avvicino a questo "mondo" a me non nuovo con grande entusiasmo come sempre faccio in tutte le cose che desidero e che decido di fare.
In molti annunci percepisco un lieve timore e un pò di ansia, (del tutto giustificata) nel lasciare nelle mani di una persona che inizialmente non si conosce, il proprio bambino.
Ho messo una distanza km ipotetica. Questa distanza per me non è un ostacolo che mi farà scegliere una famiglia piuttosto che un'altra.
Sono stata mamma anch'io di due bambini piccoli e che ora sono cresciuti, e capisco molto bene quali sono le difficoltà quotidiane che ci troviamo a svolgere.
Questo è un impegno di grande responsabilità.
Il mio primo lavoro quando avevo 14 anni è stato proprio questo. Fare la baby sitter sia di giorno che di notte, alle famiglie del condominio dove abitavo, e alle famiglie di Castelfranco Veneto.
Ho cresciuto due figli, Gaia e Michele, che come scritto prima ora sono diventati grandi.
Spesso aiuto mia sorella più piccola che ne ha ancora due piccolini, di 8 e di 5 anni.
Sono sana e non ho problemi fisici di alcun tipo, se non dimostrare fisicamente e mentalmente di meno.
Sono una persona seria e naturalmente responsabile. E faccio sempre tutto con grande entusiasmo perchè amo stare con i bambini.
I bambini hanno delle priorità. Il giocare assieme ai loro amici e stare il più possibile all'aperto quando il tempo lo permette.
Sono molto attenta alle loro esigenze. Non ho mai trattato i miei figli come degli esseri piccoli e incapaci, ma sempre come delle personcine intelligenti che spesso erano loro a mettermi alla prova.
Non fumo. Sono automunita e ripeto, non ho problemi a spostarmi lontano da casa. Ho il green pass.
Grazie.
Dina.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza