Mi chiamo Emma, ho 28 anni e sono una psicologa iscritta all'Albo dell'Ordine del Lazio. Da un anno in qua collaboro attivamente come OEPAC, fornendo sostegno personalizzato all'autonomia e alle relazioni sociali di bambini che presentano difficoltà di vario genere. Il mio ruolo fondamentale è stato quello di favorire la loro integrazione all'interno del gruppo classe, contribuendo in modo significativo alla creazione di un ambiente inclusivo e stimolante.
Inoltre, durante tutto il percorso universitario ho avuto esperienza in qualità di baby-sitter con bambini in età prescolare e scolare. Questa esperienza mi ha permesso di affinare ulteriormente le mie capacità nel comprendere e rispondere alle diverse necessità dei bambini, e nello sviluppare abilità creative di gioco e di apprendimento. Ho maturato anche esperienze di insegnamento tramite lezioni private con adolescenti e bambini della scuola primaria. Le mie lezioni consistono essenzialmente nel fornire supporto all'alunno nello svolgimento dei compiti, incoraggiandolo al ragionamento e all'acquisizione di una maggiore autonomia e autostima.
Il mio punto di forza è un approccio basato sull'empatia e sulla comprensione delle esigenze individuali, incoraggiando il benessere emotivo e lo sviluppo sociale.
Per quanto riguarda la lingua inglese non ho acquisito alcuna certificazione linguistica in quanto nata a Brighton (UK) e di conseguenza madrelingua.
Sono disponibile per un eventuale colloquio conoscitivo in qualsiasi momento!
Emma può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza