La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Francesca, tata a domicilio a Porto cervo

Patente di guida
Auto
Formazione ufficiale
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Cucina
Strumento musicale

Ciao! Mi chiamo Francesca, ho 22 anni, sono diplomata al liceo socio pedagogico di Olbia e sono laureata presso l'Università degli studi di Perugia al corso triennale di Scienze dell'Educazione e della formazione.
Attualmente frequento il corso magistrale in Dirigenza Scolastica e Pedagogia per l'inclusione a Firenze.
Sono una ragazza molto solare e tranquilla, mi piacciono tanto i bambini, infatti sono sempre stati la mia passione fin da quando ero piccola.
Ho avuto esperienza come aiuto animatrice in campi estivi i primi anni che ho iniziato, per poi diventare animatrice nei centri estivi con bambini da 1 anno a 12 anni e lavoro con diverse famiglie per tutta l'estate da ormai quattro anni, con bambini di tutte le età. Da 4 mesi a 12 anni.
Ho svolto tirocinio per 3 mesi presso un polo didattico con bambini di età da 6 mesi a 5 anni.
So nuotare, inoltre mi piace molto giocare e inventare giochi, stare all'aria aperta quando il tempo lo permette, cantare inventando canzoni e ballare insieme ai bimbi!

Non esitate a contattarmi per fissare un appuntamento!

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Formazione
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Inglese (corrente)
Francese (principiante)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Francesca non ha indicato il suo prezzo.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Francesca
Tata, babysitter
Porto Cervo
Connesso 11 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Francesca, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Francesca non ha indicato il suo prezzo.