La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Irene, tata a domicilio a Piombino

Con raccomandazione
Identità verificata
Patente di guida
Auto
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina
Strumento musicale

Mi chiamo Irene, ho trentatré anni e sono
di Piombino.
Ho esperienza con i bambini di amici e parenti, dai tre anni in poi fino ai ragazzi delle scuole medie. Sono per l'appunto docente presso le scuole secondarie di primo grado e ho avuto esperienza nell'impartire lezioni private. In più, sono laureata all'università di Firenze in arte e musica e sono diplomata al liceo artistico. Sono capace di aiutare i bambini e i ragazzi nei loro compiti scolastici e nello studio, e mi piace molto anche stare in loro compagnia semplicemente per svago o per farli giocare. Posso ritenermi una persona paziente, solare e affidabile. Inoltre sono disponibile, ovviamente, ad adattarmi senza problemi alle esigenze dei bambini e delle loro relative famiglie.
Perciò se stai cercando qualcuno che badi ai tuoi bambini, oppure che li aiuti nei compiti a casa o, ancora, che sia capace di svolgere al meglio entrambe le cose, contattami e sarò molto contenta di darti una mano! :-)

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
1 raccomandazione verificata

Babysitting occasionale
8,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Il prezzo è questo: 8 euro all'ora.

Irene può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Gian Maria S.
Irene ha aiutato mia figlia di 8 anni nello svolgimento dei compiti per le vacanze. Si è dimostrata disponibile verso la bambina che ha sviluppato con lei una buona sintonia, disponibile anche verso la famiglia relativamente ad orari. Hanno lavorato con ritmo e serietà in un clima rilassato ed allegro. Mia figlia mi ha già chiesto di ripetere l’esperienza la prossima estate. Ringrazio Irene per l’aiuto.
Irene
Tata, babysitter
Piombino
Connesso circa 2 anni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Irene, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
1 raccomandazione verificata

Prezzi

Babysitting occasionale
8,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Il prezzo è questo: 8 euro all'ora.