👩🍼 Ciao! Mi chiamo Yvonne e ho diversi anni di esperienza come baby sitter e operatrice con bambini di varie età.
Ho lavorato in contesti familiari, centri estivi e campus educativi, occupandomi sia di gioco che di supporto ai compiti e alla routine quotidiana.
🤝 Attualmente seguo con continuità un bambino con disturbo dello spettro autistico, esperienza che mi ha arricchita molto dal punto di vista umano e professionale.
Mi sto laureando in Psicologia, percorso che mi sta dando strumenti preziosi per comprendere e sostenere al meglio lo sviluppo e i bisogni dei bambini.
🎨 Sono una persona paziente, responsabile e creativa: adoro proporre giochi stimolanti, attività artistiche e momenti di ascolto e tranquillità.
🕒 Sono disponibile a lavorare part-time o full-time, con una buona flessibilità oraria. Valuto incarichi stabili e duraturi.
Custodia parziale / extrascolastica | 12,00 € netti l’ora |
Yvonne può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Custodia parziale / extrascolastica | 12,00 € netti l’ora |