Ciao, mi chiamo Elio!
Ho 24 anni e vivo a Parma. Da quando avevo 15 anni mi prendo cura dei bambini, prima come animatore e babysitter, poi come educatore in oratorio. In tutti questi anni ho imparato che ogni bambino è unico e che ascolto, pazienza ed empatia sono la chiave per creare un legame sincero e sereno.
Mi trovo particolarmente bene con i bambini delle scuole elementari e medie: amo aiutarli nei compiti, inventare giochi educativi e trasmettere valori come il rispetto e la buona educazione, che per me sono fondamentali.
Essendo figlio di insegnanti sono molto portato ad aiutare nei compiti supportando il ragionamento.
Parlo italiano, inglese e spagnolo, e sono disponibile tutti i giorni, anche per supporto nello studio, preparazione pasti o semplicemente per trascorrere del tempo di qualità insieme ai vostri figli.
Se cercate una presenza tranquilla, affidabile e volenterosa, sarò felice di conoscere la vostra famiglia e prendermi cura dei vostri piccoli come se fossero miei fratellini. ❤️
Per me è un piacere passare del tempo con i bambini!