La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Beatrice, tata a domicilio a Padova

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

Salve,
Sono Beatrice, una psicologa clinica e psicoterapeuta in formazione, attualmente impiegata come educatrice e maestra in una scuola materna (nella sezione primavera - 24/36 mesi). Cerco un lavoro part-time o a tempo pieno come Tata (ho lunga esperienza con i bambini, sia perché ho sempre svolto babysitter a bambini di tutte le età - fin dai primi mesi di vita, sia per il mio lavoro in asilo e il mio percorso di studi da psicologa clinica, che mi ha permesso di svolgere tirocini in cliniche di riabilitazione psicologica, neuropsicologica e cognitiva per bambini e che mi ha permesso di entrare a contatto con bambini con bisogni educativi speciali o veri e propri disturbi neuro-psicologici, di apprendimento o ritardi della crescita). Svolgo anche ripetizioni a bambini con difficoltà scolastiche o necessità di affiancamento. Possiedo gli attestati dei corsi di primo soccorso. Sono sensibile ed empatica, pronta a mettermi in gioco e diventare bel punto di riferimento per la vostra famiglia e i vostri bambini. Contattatemi, ne sarò felice. —— Sono disponibile in modo stabile da gennaio 2027 ma valuto anche la possibilità di iniziare da prima (da settembre/ottobre 2026).

Per consultare le disponibilità di Beatrice, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
12,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Sono una psicologa clinica, psicoterapeuta in formazione e attualmente impiegata come educatrice e maestra in un asilo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Brevetto d’animatore
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Beatrice
Tata, babysitter
Padova
Disponibile dal 4 gen 2027 - Membro attivo
Contatta