La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Andressa, tata a domicilio a Ospitaletto

Patente di guida
Primo soccorso
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Certificato di animatore

🙋‍♀️ Cerca una mano fidata e disponibile? Eccomi!

Mi chiamo Andressa, sono una persona seria, responsabile, e con tanta voglia di imparare e lavorare. Offro diversi servizi con passione e attenzione:

👶 Babysitting - Anche se non ho ancora esperienza professionale, ho maturato esperienza prendendomi cura dei miei nipoti. Ho frequentato corso di pronto soccorso e posso insegnare l’inglese ai bambini in modo naturale e divertente durante il tempo insieme!

🚶‍♀️Passegiate e compagnia per anziani - Mi piace ascoltare e stare in compagnia. Posso accompagnare anziani a fare passeggiate, commissioni leggere o fare loro compagnia con gentilezza e rispetto.

🧽 Pulizie domestiche - Mi occupo anche della pulizia della casa, in modo preciso, affidabile e con attenzione ai dettagli. Ho esperienza maturata principalmente nella mia casa e in modo occasionale aiutando mia madre, che lavora professionalmente nel settore.

📍Disponibile nella zona di Ospitaletto- Brescia.
🕦 Orari flessibili - anche sera o weekend

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Brevetto d’animatore
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Inglese (bilingue)
Portoghese (madrelingua)
Italiano (letto, scritto, parlato)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
9,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Ho esperienza con bambini dai 4 ai 15 anni, maturata accudendo i miei nipoti. Parlo inglese fluentemente e sto imparando l’italiano.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Andressa
Tata, babysitter
Ospitaletto
Online - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Andressa, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
9,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Ho esperienza con bambini dai 4 ai 15 anni, maturata accudendo i miei nipoti. Parlo inglese fluentemente e sto imparando l’italiano.