Sono una signora di 55 anni, attiva e motivata al lavoro. Vivo a Nettuno ed ho una figlia di 18 anni con la quale ho un rapporto positivo e gratificante. Ho sempre lavorato realizzando diverse esperienze professionali, tutte per me significative e affrontate con impegno e motivazione.
Da ottobre del 2015 collaboro con un contratto di tirocinio, presso una scuola materna ed elementare di Anzio supportando la direzione didattica e all'occorrenza in aula. Questa esperienza è significativa perchè rappresenta una occasione per continuare ad avere un contatto con il mondo del lavoro in assenza di altre opportunità. Questo impegno può essere all'occorrenza interrotto con un minimo di preavviso poiché non prevede obblighi formali; si tratta di un percorso di riavvicinamento al lavoro offerto agli over 40 per facilitare un nuovo ingresso nel mondo del lavoro. Mi piace avere un contatto quotidiano con i bambini a cui mi sono dedicata oltre che in quest'ultima esperienza nel contesto scolastico, anche come baby sitter per circa 10 anni . Infatti tra il 2000 e il 2010 ho collaborato con una famiglia del territorio in cui risiedo, stabilendo un significativo rapporto di stima e fiducia.
Sono automunita e guido regolarmente la macchina. Ritengo di avere un buon senso pratico, riuscendo a trovare soluzioni per piccoli imprevisti quotidiani ma anche per gestire eventuali emergenze. Ho le competenze necessarie per fronteggiare le esigenze di accudimento primario e secondario di un bambino di qualsiasi età e mi sento sufficientemente energetica per svolgere un servizio educativo e di cura del minore.
I miei valori principali sono il rispetto delle regole sociali , l'assunzione di responsabilità nei confronti degli impegni assunti, il ricorso prioritario alla chiarezza e alla franchezza nelle relazioni.
Sono disponibile a produrre delle referenze.
Nella speranza di essere contattata invio cordiali saluti.
Susanna
Susanna può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza