Mi chiamo elisa cittadinanza italiana e ho 39 anni ..precedenti lavori nella ristorazione e ultimi anni ex guardia giurata e addetta alla sicurezza.trasferita qui da poco amante dei banbini e non averne dei miei..vorrei avere questa opportunità ..ho avuto il piacere di occuparmi di bambini da 2 a 10 anni per brevi periodi tra nipoti e figli di amici..ma vorrei farlo come lavoro..sono una persona molto puntuale e non perditempo e prendo molto sul serio il lavoro a me concesso, e gradirei aver lo stesso riguardo..distinti saluti.aleo elisa
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Elisa, tata a domicilio a Molinetto
Per consultare le disponibilità d’Elisa, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Elisa non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
🛟Servizi aggiuntivi