La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Anna, tata a domicilio a Mirano

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Telefono verificato
Identità verificata

Mi chiamo Anna, sono una ragazza di 22 anni. Sono una studentessa universitaria di lingue all'università CaFoscari di Venezia, sto per terminare il percorso di laurea triennale. Vivo a Venezia.
Sono responsabile, solare, disponibile e affidabile. Amo moltissimo i bambini e ho già avuto esperienza come animatrice, babysitter e ragazza alla pari (in Spagna mi sono presa cura di 3 bambini). Cerco un lavoro, anche full-time, come babysitter a Venezia o nei paesi limitrofi (Mestre, Marghera, Spinea). Offro inoltre ripetizioni specialmente in lingua spagnola, inglese e tedesca (di quest'ultima principalmente le basi). Sono disponibile anche per le altre materie e per l'aiuto con i compiti. Offro ripetizioni anche online. Sono patentata e disponibile tutti i giorni della settimana (mattina, pre e dopo scuola, sera), weekend compresi. Orari da concordare. Costo flessibile.
Contattatemi se interessati. Disponibile fin da subito.

Per consultare le disponibilità d’Anna, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
7,50 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Spagnolo (corrente)
Italiano (madrelingua)
Inglese (corrente)
Tedesco (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Anna
Tata, babysitter
Mirano
Contatta