La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Greta, tata a domicilio a Milano

Con raccomandazione
Patente di guida
Auto
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Ciao, mi chiamo Greta e ho 25 anni. Amo i bambini e i primi lavoretti sono sempre stati vicino a loro!
Neolaurenda magistrale in critica d'arte, mi piace coinvolgere i bambini in giochi e attività divertenti come disegnare, ballare, cucinare (ricette semplici), fare compiti e utilizzare l'arte per creare!
Sono paziente e solare, ascolto le esigenze di tutti.
Sono molto sportiva, amo stare all'aria aperta e coinvolgere i bambini in attività a contatto con la natura.
Ho esperienze sia con ragazzi, che con bambini e neonati.
Per maggiori referenze potete contattarmi.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Francese (principiante)
Inglese (corrente)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
1 raccomandazione verificata

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Il prezzo è variabile, contattami per maggiori informazioni!

Greta può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Alessio A.
Che dire di Greta, una persona eccezionale, babysitter molto dolce, paziente, brava..non aveva esperienza con bambini così piccoli come il nostro, al tempo aveva 5/6 mesi, lei dopo pochi giorni ne sapeva più di me! Si è presa cura anche per come era possibile della casa, della nostra cagnolina, insomma..la stra consiglio! Se non fosse stato per l inizio del nido, sarebbe stata con noi per tutto il tempo! Persona fidata, flessibile, si è creato un bellissimo rapporto con la nostra famiglia. Ci mancherà molto!
Greta
Tata, babysitter
Milano
Connesso 2 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Greta, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
1 raccomandazione verificata

Prezzi

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Il prezzo è variabile, contattami per maggiori informazioni!