Sono Elisa, ho 32 anni e sono mamma.
Ho frequentato il Liceo delle Scienze Umane. Durante la mia esperienza di lavoro alternanza scuola- lavoro presso un asilo nido ho gestito un gruppo di 10 bambini nelle attività creative.
Questo mi ha aiutato a sviluppare le mie competenze organizzative.
Ho esperienza come babysitter con bambini di età compresa tra 1 e 6 anni. Sono disponibile ad aiutare i bambini a fare i compiti (scuole elementari e medie) e ad accompagnarli nelle varie attività extra scolastiche.
Nel 2013 ho conseguito un attestato di formazione per BES (bisogni educativi speciali).
Ho la patente e posso usare la mia auto per accompagnare i bambini.
Ho esperienze pregresse nel campo della ristorazione, amo cucinare e sarei felice di cucinare i pasti ai bambini.
Inoltre, negli ultimi anni ho lavorato nell’organizzazione di eventi e mi sono occupata di gestire un’area giochi per bambini.
Sono disponibile a lavorare anche il fine settimana e di sera, a seconda delle esigenze dei genitori.
Elisa può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
![](https://storage.uk.cloud.ovh.net:443/v1/AUTH_fa9d327c33094392a5355e4877298168/topassmat-prod/uploads/avatars/2025/2/4140473/portrait_5af98eb004.webp)