Ciao,
mi chiamo Loredana, sono mamma di tre ragazzi adulti 2 gemelle di 31 anni e 1 ragazzo di 25. Mi piace molto occuparmi dei bambini e mi piace tenere in ordine la casa, non mi offro come donna delle pulizie ma se c'è da fare piccole cose ci mettiamo d'accordo.
Sono disposta a portare i bimbi a scuola o a eventuale sport, preparargli da mangiare.
Sono molto paziente, solare..
Disponibile anche per la serata di coppia .
Amo stare all’aperto e quindi quando il tempo lo permette preferisco fare delle belle passeggiate e leggere e fare giocare ovviamente.
Mi sono occupata di diversi bimbi da quando mi sono trasferita a Maserà di Padova, ultimamente di due gemelline, dall'età di 4 mesi fino ai quasi due anni.
In questo momento mi occupo solo di una bambina meravigliosa già da un anno.
Ho sempre fatto l'impiegata, ma avendo cresciuto da sola i miei figli credo di avere molta esperienza.
Ovviamente occuparsi di bimbi piccoli è molto impegnativo e con tanta responsabilità e tanto Amore di cui sono stata felicemente ricambiata.
Mi piace essere chiara da subito per non avere sorprese dopo.
Amo gli animali e sono volontaria di un rifugio della zona. ho 4 gatti e un cane.
in caso di necessità cucinare per il/la bambino/a ed usare elettrodomestici
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere