Ciao a tutti! Mi chiamo Martina, ho 23 anni e sono studentessa in Scienze della Formazione Primaria. Sono una ragazza solare ed educata. Adoro i bambini, sono molto paziente e riesco a stabilire rapporti di fiducia e simpatia reciproca. Mi piace costruire con loro un ambiente sereno e positivo, in cui possano sentirsi liberi di esprimersi al meglio. Ho esperienza con i bambini in quanto ho svolto il mio tirocinio in un asilo nido, scuola dell'infanzia ed elementare e occasionalmente ho avuto esperienze come babysitter. Contattatemi se avete altre domande. Grazie mille!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Martina, tata a domicilio : Marche
Per consultare le disponibilità di Martina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Martina non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore