La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Francesca, tata a domicilio a Luino

Ciao, mi chiamo Francesca e sono una ragazza responsabile, solare e paziente. Ho esperienza con bambini in età prescolare e scolare, sia nel gioco che nello svolgimento dei compiti. Mi piace proporre attività creative ed educative, adattandomi alle diverse esigenze. Sono auto munita quindi disponibile anche per piccoli spostamenti o accompagnamenti. So bene quanto sia importante fidarsi quando si affida a qualcuno la cura dei propri figli: per questo mi impegno a garantire affidabilità, dolcezza e attenzione.

Per consultare le disponibilità di Francesca, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Francesca non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Nessuna foto
Francesca
Tata, babysitter
Luino
Connesso circa un mese fa - Disponibilità ora
Contatta