Gentili Genitori,
Mi chiamo Gaia e ho esperienza nella cura dei bambini di diverse età e sono disponibile a lavorare in orari flessibili.
Nell'estate del 2018 ho fatto la babysitter per due fratelli di 2 e 4 anni. Nel 2019 ho lavorato come babysitter per due sorelle di 3 e 6 anni. Nel 2020-2021 ho aiutato una bambina di 9 anni nell'attività dei compiti. Inoltre, sono stata chiamata per fare la babysitter per più bambini durante feste di compleanno.
Ho frequentato il liceo linguistico e parlo fluentemente francese, inglese e tedesco. Sono in grado di aiutare i bambini con i compiti e organizzare attività divertenti.
Sono una persona affidabile, paziente e creativa. So come gestire situazioni difficili e sono in grado di mantenere la calma anche sotto pressione.
Spero che la mia candidatura possa interessarvi. Sarei felice di incontrarvi per discutere ulteriormente della mia esperienza e delle mie qualifiche.
Cordiali saluti, Gaia
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
Gaia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |