Ciao, sono Francesca, ho 29 anni e mi sono da poco trasferita a Genova per frequentare l’università (Filosofia). Cerco lavoro come tata/babysitter, preferibilmente part-time, per conciliare studio e lavoro. Mi prendo cura dei bambini fin dall’adolescenza: ho molti cugini più piccoli, sono stata ragazza alla pari a Bristol e a New York, ho lavorato come maestra nella scuola materna e come tata a Milano con contratto indeterminato.
Sono una persona dolce, responsabile e molto creativa: amo l’arte, la musica e il canto, e propongo giochi espressivi, attività manuali ed educative, anche di supporto scolastico. Ho esperienza nel sostegno e nella gestione di più bambini.
Provengo da un liceo artistico e ho lavorato anche come cuoca: posso preparare pasti sani e gustosi adatti ai bambini, con attenzione a routine e alimentazione. Le famiglie e le scuole per cui ho lavorato continuano a cercarmi. Referenze disponibili. Entrare in contatto con una famiglia sarebbe per me anche un bellissimo modo per integrarmi nella mia nuova città.
Ho lavorato nella scuola materna e come tata con contratto indeterminato.