Ciao!
Mi chiamo Alessia, ho 20 anni e sono una studentessa fuorisede nata e cresciuta a Torino, trasferita in questa magnifica città per seguire i miei studi in Medicina e Chirurgia.
Ho un sogno nel cassetto, ovvero di poter diventare pediatra.
La mia passione mi ha spinto a cercare un’opportunità come babysitter, in modo da poter unire la premura che ho nei confronti dei più piccoli con l’esperienza che ho maturato nel tempo.
Ho avuto l’occasione di offrirmi per 4 anni consecutivi volontaria all’oratorio vicino a casa, dove ho seguito bambini in difficoltà e aiutando loro a credere in se stessi.
Inoltre, da quest’anno faccio parte di un progetto della facoltà di Medicina chiamato “Ospedale dei pupazzi”, il quale verte sul togliere ai bimbi la paura del camice bianco.
Sono una ragazza solare, paziente e attenta, capace di instaurare subito rapporto di fiducia e rispetto reciproco con i piccoli ed entrare con facilità nel loro mondo con entusiasmo.
Se stai cercando una babysitter premurosa, responsabile e raggiante, non esitare a contattarmi!
Babysitting occasionale | 9,00 € netti l’ora |
Sono dell’idea che i prezzi siano conformi rispetto al lavoro di cura e attenzione richiesto
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 9,00 € netti l’ora |
Sono dell’idea che i prezzi siano conformi rispetto al lavoro di cura e attenzione richiesto