Ho un' esperienza ottennale come bambinaia, attività che già svolgevo occasionalmente quando frequentavo la scuola superiore.
Provo un amore per i bambini incondizionato anche perché sono figlia unica e mia mamma da anni lavora con i bambini e quindi sono cresciuta insieme ad essi e ho maturato una notevole esperienza negli anni sia grazie a mia mamma e sia per esperienza personale, anche con bambini di pochi mesi.
Nel corso degli anni al termine della scuola mi sono dedicata a servizi di volontariato per bambini nelle case famiglie, mi sono inserita nell'Acr (Associazione cattolica per i ragazzi) terminando il mio percorso del 2018 e per 4 anni consecutivi sono stata animatrice per il Grest.
Dal 2017 al 2018 ho lavorato presso una ludoteca svolgendo mansioni di spettacolo e intrattenimento anche nelle scuole.
Sono molto paziente con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca, sono puntuale negli orari e so organizzare le giornate in modo preciso, nel rispetto delle esigenze del bambino.
Essendo una delle mie passioni qualora servisse me la cavo molto bene in cucina anche nella preparazione di dolci.
Sono sempre stata considerata una persona dolce, affidabile e competente per le persone alle quali ho prestato il mio servizio.
Raffaella può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza