Mi chiamo Emanuela, adoro stare con i bambini, giocare, cantare per loro e accudirli. Ho un carattere allegro e positivo e una passione per il teatro.
Ho avuto esperienza con figli e nipoti che si sono trasferiti all'estero, per questo ho molto tempo libero. Negli ultimi periodi ho acquisito anche esperienza con bambini di pochi mesi. Sono una persona responsabile e affidabile.
Grazie
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Emanuela, tata a domicilio a Falconara marittima
Per consultare le disponibilità d’Emanuela, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Emanuela non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore
Babysitting / Tata, babysitter a falconara marittima / Emanuela, tata a domicilio a Falconara marittima