La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Silvia, tata a domicilio a Bologna

Ciao a tutti!
Sono Silvia, ho 24 anni e sono laureata in Psicologia Clinica a Padova. Negli anni ho maturato una certa esperienza con i bambini, per questo sono disponibile per babysitting e anche ripetizioni per studenti di scuole elementari/medie. Mi piacerebbe offrire il mio supporto e il mio tempo a famiglie che cercano una persona affidabile e premurosa. Posso spostarmi facilmente nelle varie zone della città :)

Per consultare le disponibilità di Silvia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
9,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Silvia
Tata, babysitter
Bologna
Contatta