Mi chiamo Rachele, ho 27 anni e cerco lavoro come babysitter.
Ho esperienza con bambini di diverse età, dai neonati agli adolescenti. Ho iniziato ad occuparmi dei figli dei vicini (da 0 a 8 anni) ho lavorato in un asilo nido con bimbi da 0 a 3 anni e ho già svolto più volte il lavoro di babysitter.
Sono cresciuta in una famiglia numerosa, sempre circondata da cugini più piccoli, con cui giocavo e mi prendevo cura di loro. Inoltre, ho accudito bambini di due famiglie vicine, una di queste l’ho vista crescere, mi occupavo di tutto: cambio pannolini, pappa, giochi e anche primi passi. Da quando sono qui in Toscana ho fatto la babysitter per alcune famiglie, badato ai più piccoli e giocato tantissimo con quelli più grandi. Ho anche un nipote piccolo con cui gioco spesso.
Sono una persona affidabile, paziente, solare e affettuosa. (:
Mi piace accompagnare i bambini nelle loro giornate, tra giochi, risate, responsabilità e tanto amore per i bambini di tutte le età.
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
Questi sono i miei prezzi base ma possono cambiare in base a cosa c’è da fare
Rachele può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
Questi sono i miei prezzi base ma possono cambiare in base a cosa c’è da fare