Ciao, mi chiamo Chiara, ho 26 anni e sono un'educatrice per l'infanzia. Ho una laurea in Scienze dell'infanzia conseguita nel 2018 all'università di Firenze e adesso sono iscritta alla specialistica in pedagogia.
Sono una persona solare, empatica e dolce ma anche responsabile e decisa. Amo l'universo dei bambini, giocare, scherzare, vedere lo sguardo meravigliato della scoperta nei loro volti. Metto amore e serietà in questo lavoro, cercando di aiutare nell'educazione, nell'insegnamento e nella cura.
Mi piace sperimentare cose con loro, come cucinare, stare all'aperto e organizzare attività. Ogni bambino è un mondo a sé ed è molto bello poter essere una parte del loro cammino, aiutarlo a c
Lavoro con i bambini da anni, ho diverse esperienze come babysitter in famiglie private e in particolare sono stata la tata di due bambini per 4 anni. L'anno scorso ho vissuto 7 mesi in Olanda come ragazza alla pari in una famiglia con 3 bambini (3 mesi, 3-5 anni), dove mi occupavo di tutta la routine giornaliera, le grandi andavano all'asilo fino a dopo pranzo mentre il piccolo rimaneva con me tutta la giornata due giorni a settimana e gli altri 3 andava al nido.
Ho lavorato poi come educatrice un mese in un nido per sostituzione e 3 mesi in un baby parking in montagna.
Sotto un punto di vista gestionale sono una persona dinamica, organizzata, in grado di gestire più bambini, accompagnarli nelle loro attività, occuparmi dei pasti, dei compiti scolastici e dei lavori domestici in caso di bisogno.
Non esistete a chiamarmi!
Chiara può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.