La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Laura, tata a domicilio a Colleferro

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Buongiorno, sono una mamma di una ragazza di oltre 20 anni e prima di lei ho fatto da madre a mio fratello più piccolo di me di 9 anni, quindi la mamma l'ho fatta dalla tenera età di nove anni in poi. Adoro i bambini, sono la cosa più bella che c'è al mondo.
Quello che cerco attualmente è un lavoro di baby sitter / tata e all'occorrenza colf , di mattina presto, come accompagnare i bambini a scuola, o nel pomeriggio dalle 16 in poi , ma potrei prendere anche in considerazione un lungo orario.
Sono una mamma giocherellona e mi diverto a dipingere, la fantasia nei piccoli secondo me è da coltivare come la cultura e la conoscenza dell'arte. Grazie all'utilizzo dei giochi da tavola si può imparare anche la matematica e stimolano l'intelligenza e la fantasia. Sono attenta all igiene e mi piace cucinare.
Potrei dire qui qualsiasi cosa ma da mamma credo che la fiducia si debba conquistare e che comunque un pò la si percepisca a pelle, quindi lascio a voi mamme decidere se posso andare bene per i vostri piccoli.
Un caro saluto e a presto.

Laura

Per consultare le disponibilità di Laura, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Assistenza parziale / doposcuola:
8,00 €
/ netti l’ora
Assistenza all’infanzia a domicilio:
7,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Tratterei i figli di chiunque come fossero i miei e poi se sono dei neonati le responsabilità sono maggiori.

🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Francese (principiante)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Tedesco (principiante)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Laura
Tata
Colleferro
Disponibilità da confermare
Contatta