Annuncio modificato il 24 Novembre 2020 alle 16:21
Buongiorno! Mi chiamo Alice, ho 31 anni.
Da sempre nutro una grande passione e amore incondizionato nei confronti dei bambini.
Ho recentemente ottenuto una qualifica di assistente/operatrice all'infanzia e sto attualmente studiando nel ramo socio-sanitario e svolgo formazione continua specifica volti ad approfondire vari argomenti relativi all'infanzia e alle sue problematiche (educazione Montessoriana, letteratura per la prima infanzia, interpretazione del disegno del bambino, gestione del bambino ADHD, autismo e paralisi cerebrale infantile, obesità infantile e pregiudizio sociale, educazione al benessere con approccio pedgogico, rapporto positivo animali-famiglia-bambino). Sono Operatrice di primo soccorso pediatrico e sto frequentando un corso per ottenere il brevetto di animatore oltre che l'attestato haccp per la somministrazione degli alimenti.
Professionalmente ho lavorato per anni in un negozio di abbigliamento e accessori per bambini (Original Marines) dove spesso venivano organizzati eventi ludici per intrattenere i più piccoli.
Inoltre ho svolto un tirocinio formativo presso la palestra intercomunale di Verderio, dove assistevo un gruppo di bambini dai tre ai sei anni nelle attività ludiche, motorie ed artistiche e nei loro bisogni primari, oltre che essere di supporto a due bambini di due anni, di cui uno con caratteristiche di iperattività e aggressività.
Per anni ho svolto babysitting in famiglia (nipoti, cugini, fratelli minori, figli di amici) partecipando anche ad eventi organizzati dagli asili comunali, quali recite scolastiche, truccabimbi e attività di animazione e al momento sto curando una bambina di quattro anni.
Mi posso ritenere una persona responsabile, affidabile e disponibile.
Mi piace cucinare, quindi non sarebbe un problema dover preparare da mangiare ai bambini e sono disposta inoltre a dare una mano anche nelle faccende domestiche qualora ce ne fosse la necessità.
Da gennaio lavorerò con partita IVA.
Mamme, vi aspetto!
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza