Mi chiamo
Trascorro volentieri tempo di qualità con i bambini per passione e vocazione. Ho tanta esperienza e competenza maturate nel lavoro di asilo, tata, campi estivi, assistenza. Possiedo i diplomi di maestra steineriana e di Musicoterapia Antroposofica.
Primo incontro conoscitivo senza impegno. Disponibile, solare, dolce e dedita.
Nel mio percorso ho studiato le lingue straniere, le materie umanistiche e la musica. Ho affinato le mie competenze come insegnante diplomandomi come maestra Waldorf. Ho esperienza come tutor e maestra in diversi tipi di scuole private. Credo in un approccio allo studio innovativo che scoraggi la lezione frontale e susciti, al contrario, un moto d'azione e reale interesse nello studente. Mi piace rimanere aggiornata sui metodi di apprendimento sfruttati dalle grandi scuole d'élite e sostengo che sia necessario un atteggiamento rispettoso dei ritmi dello studente e fiducioso nelle sue capacità, per poter raggiungere gli obiettivi scolastici.
Disponibile per aiuto compiti e organizzazione allo studio su diverse materie.
Sono disponibile a un primo incotnro conoscitivo senza impegno :)
Offro un servizio di baby sitting completo e professionale, posso aiutare con suggerimenti pedagogici attingendo dalla mia esperienza come maestra Waldorf, e questo spiega la mia tariffa un tantino alta. Tuttavia sono disponibile a trovare insieme una soluzione efficacie per tutti, qualora l'impegno sia full-time 😉
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere