Buongiorno a tutti
Mi chiamo Samantha e ho 31 anni. Ho già fatto da babysitter ad una splendida bimba di nome Sveva per poco più di due anni durante il.periodo del covid, trovata proprio su questo sito. Abbiamo costruito uno splendido rapporto, giorno dopo giorno nonostante il periodo brutto a livello globale che si stava vivendo. Facevamo attività come lavoretti a mano, aiuto compiti, merende, e la accompagnavo a ginnastica nei giorni che dovveva andare.
Inoltre, ho cresciuto il mio nipotino, Matteo, affetto da disabilità.
Sono un’operatrice socio sanitaria e ho lavorato presso strutture come il San Raffaele di Milano, girato rsa e centri diurni, poliambulatori e assistenza domiciliare. Ho esperienza pregressa con i bambini, pre adolescenti e adolescenti dopo aver lavorato come insegnante di ginnastica artistica per 4 anni.
Ci si può accordare in base al numero di ore, più ore si fanno meno costa. La tariffa rimane quella indicata negli estremi con un minimo di 8€ a un massimo di 12€
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere