La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Roberta, tata a domicilio a Buttigliera alta

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Salve mi chiamo Roberta e ho quasi 50 anni, sono una persona seria, affidabile, precisa, puntuale, no fumatrice e referenziata. Sono disponibile a lavorare col part-time, full-time o ad orari flessibili.
Sono in grado di cucinare , fare le pulizie, stirare, rassettare la casa bimbo premettendo.Ho fatto un corso di formazione nel mondo dell'infanzia e in seguito ho fatto un tirocinio in asilo nido . Amo stare con i bambini , giocare con loro, leggere le favole , portali parco quando è possibile , inventare con loro nuovi giochi e creare un rapporto con loro e le famiglie . Ho 20 anni d'esperienza , ho lavorato per diverse famiglie :ho accudito bambini che avevano pochi mesi a bambini che andavano all'elementari. Diciamo che la fascia d'età che ho maggior esperienza è da 6 mesi a tre anni;ho coadiuvato diverse famiglie dal pannolino al vasino. Posso dare una mano nei compiti scolastici , ho nozioni di Inglese e francese , ho studiato storia dell'arte, sono brava in matematica, storia geografia ;in poche parole ho una cultura scolastica media.

Per consultare le disponibilità di Roberta, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
9,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

SONO UNA PERSONA A CUI DARE FIDUCIA, SONO PAZIENTE E CAPACE.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
🎓Formazione
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 10 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Manuela
14/01/16
Ha svolto attività di babysitter. È una persona affidabile sia in termini di sicurezza del bambino che come persona.
Roberta
Tata, babysitter
Buttigliera Alta
Disponibilità da confermare - Membro attivo
Contatta