MenuConnessioneIscrizione

La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Francesca, tata a domicilio a Bologna

Sono una chinesiologa (laureata in scienze motorie) con esperienze lavorative con bambini e bambine nelle attività sportive del doposcuola. Mi piace farli muovere, proporgli esperienze motorie che arricchiscano e migliorino la loro motricità sottoforma di gioco. Ho fatto anche l'aiuto compiti e mi piace assisterli pazientemente nella gestione dei compiti aiutandoli a trovare insieme delle strategie che possano facilitargli il lavoro. Il tutto intervallato da pause brevi in cui poter muovere il proprio corpo. Il metodo che utilizzo viene poi adattato alle esigenze del/della bambino/a.

Per consultare le disponibilità di Francesca, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Mi iscrivo!

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Assistenza all’infanzia a domicilio:
13,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
⭐Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Francesca
Tata, babysitter
Bologna
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta